Home | News

PRO ITER P&CM si arricchisce di competenza

22 Apr 2021
News

Pro Iter Project & Construction Management si arricchisce di competenza: dopo un percorso di proficua collaborazione durato alcuni anni, il 30 marzo 2021 si è concretizzato l'ingresso dell'ing. Giorgio Ceruti.

L'ing. Giorgio Ceruti, che ha dato continuità all'attività del padre operando nel campo dell'edilizia civile e industriale, è oggi socio della Pro Iter P&CM e riveste il ruolo di Presidente. Negli ultimi 10 anni ha diretto i lavori delle opere che hanno cambiato significativamente il volto di Milano nell'area di Porta Nuova come la torre Unicredit e gli edifici annessi, il Bosco verticale, la biblioteca degli alberi, la sede di Coima e la torre Unipol (che a breve sarà completata).

PRO ITER P&CM ha visto l'ingresso nell'ultimo anno anche dell'ing. Alessandro Arvalli, figura nota nel settore del RE, con oltre 30 anni di esperienza, maturata nell'ambito di alcuni fra i più importanti investimenti immobiliari in Italia; lui avrà il ruolo di Direttore Commerciale.

PRO ITER P&CM, insieme a tutte le società del Gruppo, dà il benvenuto ad entrambi, certa che la loro competenza nel settore del Real Estate saranno fattori determinanti per un'ulteriore crescita del livello dei servizi offerti ai propri clienti.