Lavora con noi

Offerta lavoro

Assistente Front Office [Rif: PGH]

Per sostituzione maternità, cerchiamo una figura con esperienza di gestione Front Office che collabori con noi full-time presso la sede di Milano.


Quali saranno le tue responsabilità:

  1. Accoglienza ospiti e clienti in visita.
  2. Allestimento sale e supporto per la gestione delle riunioni.
  3. Gestione agende dei responsabili per l'organizzazione e la programmazione degli appuntamenti.
  4. Organizzazione viaggi e trasferte.
  5. Attività di stesura di documentazione reportistica e modulistica societaria.
  6. Attività di gestione caselle di posta elettronica e PEC.
  7. Attività di gestione della corrispondenza in entrata ed uscita.
  8. Archiviazione dei documenti in base ai processi dettati dal sistema di Qualità adottato, ISO 14001 e ISO 45001.
  9. Rapporto con fornitori per individuazione e selezione delle migliori offerte e preventivi, relativamente agli acquisti di beni e servizi generali.

Quali competenze richiediamo:

  1. Esperienza di almeno 3/5 anni in contesto lavorativo simile.
  2. Ottima operatività con il pacchetto MS-Office.
  3. Capacità di affrontare e risolvere problemi in autonomia.
  4. Ottime capacità relazionali.
  5. Buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa offriamo:

  1. Contratto di sostituzione maternità.
  2. Retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza.
  3. Buoni pasto giornalieri da 7€.

 

*
Loading...