Quali saranno le tue responsabilità:
- Supportare il Business Manager e il Dipartimento Gare e Contratti nella redazione delle offerte tecniche nel rispetto dei requisiti e delle tempistiche stabilite, individuando i possibili contenuti di innovazione di prodotto e/o processo e di ottimizzazione dei costi.
- Collaborare con le strutture tecniche e operative interne e contribuire al processo finale di emissione dei documenti di offerta, intervenendo fin dalle fasi di individuazione delle opportunità fino al momento del caricamento dell'offerta.
- Monitoraggio e reporting delle gare cui la Società partecipa e di altre di interesse strategico.
Quali competenze richiediamo:
- Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nella redazione di offerte tecniche di gare d'appalto e di progetti tecnici, preferibilmente maturata all'interno di società di progettazione, in particolare nel settore infrastrutture, opere pubbliche.
- Conoscenza delle normative e procedure (es. Calcolo Compensi Progettazione), Disciplinari e Capitolati tipo, italiani ed eventualmente stranieri.
- Ottime competenze di redazione testi.
- Ottima conoscenza di Microsoft Project, Adobe Illustrator e InDesign oltre che degli applicativi del pacchetto Office.
- Conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue costituirà un plus.
- Flessibilità, autonomia e ottime capacità di analisi e pianificazione, capacità di eseguire più attività rispettando stringenti scadenze.
- Buone doti relazionali, efficacia nel rapportarsi con interlocutori a diversi livelli.
Requisiti fondamentali:
- Laurea Magistrale in Architettura o Ingegneria Civile.
- Iscrizione all'Ordine Professionale.
- Possesso di Partita Iva (o disponibilità ad aprirla).
- Sede di lavoro: Milano.